Quantcast
Channel: Electro Italia » Bass
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

London Elektricity – Are We There Yet? [Album]

$
0
0

Se vi piacciono le melodie dolci, ma allo stesso tempo non disdegnate i ritmi veloci, siete capitati nel posto giusto: London Elektricity ha rilasciato il suo sesto studio album “Are We There Yet?” sulla sua Hospital Records.

Questo album è letteralmente un concentrato di emozioni dal sapore un po’ retrò e un po’ malinconico. Inoltre, le collaborazioni sono uniche: Liane Carroll è presente nella sua discografia fin dal primo album e aggiunge un tocco soul al brano “Why Are We Here?”, Peter Simpson si fa apprezzare per la sua voce in “Impossible To Say”, Emer Dineen (appena ventenne) canta quattro dei quattordici brani, mentre i giovani Keeno e Hugh Hardie collaborano nella produzione di un brano a testa (“Artificial Skin” e “Tape Loops”).

Oltre a quella dell’album, c’è stata anche l’uscita del video del brano d’apertura “Singing Ringing Tree”, che pur nella sua semplicità disarmante riesce ad amplificare l’emozione della traccia.

Inoltre, si può acquistare anche l’album in formato deluxe: esso contiene la versione beatless di “Phase Us”, “Swivel” e “Tenderless”, oltre all’acoustic mix di “Impossible To Say” e al dubwise mix di “Seven Days To Live”.

Ascolta l’album su Spotify.
Compra “Are We There Yet?”: iTunes | Beatport | Juno Download
Compra “Are We There Yet (Deluxe)”: iTunes | Beatport | Juno Download

The post London Elektricity – Are We There Yet? [Album] appeared first on Electro Italia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11